BODY CONTOURING


ZERONA® è l’unico laser a bassa potenza dimagrante e non invasivo approvato dalla FDA Americana e leader a livello mondiale per il body contouring. E’ l’unico trattamento clinicamente approvato che rimuove il grasso e riduce i centimetri in eccesso in sole due settimane.

ZERONA® scioglie le cellule adipose nelle zone più tenaci senza alcun dolore. Zero dolore, zero chirurgia, zero tempi di recupero. ZERONA® è un laser a bassa potenza che agisce ad una lunghezza d’onda di 635 nanometri senza emettere calore. Si creano dei pori transitori in ogni cellula adiposa. Il poro non danneggia la cellula ma permette la fuoriuscita del grasso. Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno esponenzialmente.

Non c’è dolore, gonfiore o qualsiasi tipo di fastidio né durante né dopo il trattamento. Non sentirete assolutamente nulla. Molti dei nostri pazienti approfittano della durata del trattamento per rilassarsi, leggere o ascoltare la musica.

ZERONA® può scolpire il tuo corpo e farti perdere centimetri in zone specifiche. ZERONA® è anche efficace per il rassodamento e la tonificazione dopo il dimagrimento e per combattere la cellulite.

ZERONA® può essere eseguito su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo. L’unicità della tecnologia ZERONA® risiede nel fatto che sia in grado di ricoprire più aree del corpo rispetto ad altre tecnologie simili. ZERONA® può infatti trattare gli addominali e le cosce durante la stessa seduta. Allo stesso modo, ZERONA® può anche essere usato per zone specifiche quali le braccia o le ginocchia.

Il grasso verrà eliminato naturalmente dal sistema di disintossicazione del metabolismo. Stimolando il sistema linfatico si ottiene un miglior risultato del process
o di disintossicazione. Per assicurare un risultato ottimale il paziente deve seguire il protocollo di trattamento e stimolare il sistema linfatico è fare un massaggio subito dopo il trattamento.

ZERONA® è il primo laser non invasivo approvato dalla FDA americana e l’unico trattamento per il dimagrimento testato clinicamente. ZERONA® è oggetto di studi clinici dal 1998 e nessun altro laser sul mercato è stato testato così a lungo quanto ZERONA®. I test clinici hanno confermato lo straordinario effetto di ZERONA® sulle cellule adipose e la sicurezza del sistema.

L’approvazione della FDA (Food and Drug Administration) garantisce che ZERONA® è stato correttamente testato per la sicurezza e l’efficacia. Nessun altro dispositivo laser a bassa potenza presente sul mercato ha ottenuto l’approvazione della FDA.

Il vantaggio di ZERONA® rispetto ad altri trattamenti quali la liposuzione o gli ultrasuoni è che non danneggia, distrugge o rimuove nessuna cellula del corpo. Non è cosa da sottovalutare in quanto le cellule adipose hanno un ruolo importante nel preservare le funzioni del sistema immunitario e metabolico. Sebbene eliminare il grasso in eccesso possa migliorare la salute, uccidere completamente le cellule può comportare effetti indesiderati. Inoltre, a differenza di altri trattamenti, non c’è alcun rischio, dolore o tempo di recupero.

Comodamente sdraiati sul lettino, il trattamento viene eseguito sulla pelle senza interposizione di indumenti. Il laser viene posizionato sulla zona da trattare, il medico misurerà la distanza dai diodi alla pelle e ZERONA® sarà attivato. Una volta attivato il laser, il medico regolerà i manipoli dei diodi al fine di assicurare al paziente la massima efficacia del trattamento. Il trattamento dura 40 minuti, 20 minuti sul lato anteriore e 20 minuti sul lato posteriore del corpo. Il trattamento non genera alcun calore e di conseguenza il paziente non suda e non necessita di una doccia a ridosso della seduta. Un trattamento ideale per la pausa pranzo.

Ogni trattamento ZERONA® dura 40 minuti, 20 minuti sul lato anteriore e 20 minuti sul lato posteriore del corpo. Bisogna solo sdraiarsi e rilassarsi.

Il successo del trattamento varia di persona in persona. La maggior parte dei pazienti vede i primi risultati dopo il 3° o il 4° trattamento, ma per altri pazienti il risultato potrebbe anche essere visibile solamente dopo il 6° trattamento. È essenziale comprendere che anche con ZERONA® il risultato della procedura può variare da paziente a paziente a seconda della risposta dell’organismo.

Per ottenere i migliori risultati dal metodo ZERONA® si raccomanda un ciclo di 6/9 trattamenti, 1 volta a settimana, per una durata di 6/9 settimane oppure se si vuole ridurre l’impegno di tempo, è possibile anche fare lo stesso ciclo di 6/9 trattamenti 3 volte a settimana. A differenza dei nostri concorrenti, non pensiamo che un solo trattamento possa recare al paziente dei risultati accettabili.

Alcuni cambiamenti fisiologici possono apparire durante il ciclo di trattamento. Per esempio si può verificare un cambiamento nella consistenza e nel colore delle feci. Questo è dovuto all’aumento di grasso nelle feci che il corpo espelle tramite l’apparato digestivo. Inoltre, il grasso sottocutaneo superficiale potrebbe essere percepito più morbido o liquido durante il ciclo di trattamenti. A causa della necessità di idratazione, alcuni pazienti potrebbero sentirsi gonfi durante la prima settimana di idratazione. Bere molta acqua è indispensabile per espellere il grasso rilasciato dalle cellule e per la stimolazione linfatica.

Il trattamento ZERONA® è controindicato in presenza delle seguenti patologie: Insufficienza renale o epatica, disturbo autoimmunitario, cancro attivo, malattie cardiovascolari, malattie del sistema linfatico, pacemakers, presenza di placche o chiodi, pazienti con trapianti, pazienti con edema, epilessia, infezioni delle urine o pazienti regolarmente in cura con medicine anti-infiammatorie (steroidi). Il trattamento ZERONA® non è indicato per persone in stato interessante o in fase di allattamento.

Perchè ZERONA® non si può trovare negli Istituti di bellezza o nei Centri estetici come succede per tecnologie simili?

Non si può trovare in centri estetici in quanto ZERONA® è un dispositivo medico. Si tratta di un laser medico di classe IIIB e deve essere usato da personale medico qualificato. Il laser per il dimagrimento non è adatto a chiunque e potrebbe essere pericoloso per persone con alcune patologie. Il medici che praticano ZERONA® sono tutti qualificati nella selezione dei pazienti che possono sottoporsi al trattamento.

 

 

Approfitta del prossimo Open Day per poter provare GRATIS questa tecnologia rivoluzionaria!

Sono disponibili pochi posti: inserisci subito qui sotto la tua mail e sarai ricontattata al più presto!