INNOVAZIONE IN MEDICINA ESTETICA: TECNICHE RIDENSIFICANTI


redensityIL NUOVO TRATTAMENTO RIDENSIFICANTE
Hai il viso stanco? Hai la pelle disidratata? Noti la comparsa di rughe?

TRATTAMENTO LIGHT FILLING™
per una pelle liscia e tonica che recupera tutta la sua luminosità.
Oggi abbiamo a disposizione un’innovazione nella medicina estetica, il trattamento Light Filling™, una nuova procedura a metà strada tra le iniezioni di riempimento e la mesoterapia che permette di ridensificare in profondità la pelle e conferirle tutta la sua capacità di riflettere la luce.
L’età, gli squilibri ormonali (post-parto, menopausa …) così come il sole, il fumo e uno stile di vita stressante, sono tutti fattori che portano all’invecchiamento cutaneo. A qualsiasi età la perdita di luminosità del viso accentua l’invecchiamento cutaneo. La carnagione appare spenta, i segni del tempo appaiono più
marcati, la texture della pelle è meno compatta, compaiono rughe e solchi. Tutti questi fattori creano zone d’ombra nel volto e la pelle perde gradualmente la capacità di riflettere la luce. Il viso appare quindi triste e stanco.

Il trattamento di ridensificazione cutanea LIGHT FILLING™ contiene componenti naturalmente presenti nellatrattamento
pelle, che agiscono sinergicamente:
Acido Ialuronico: per un’idratazione ottimale
Complesso Dermo-Ristrutturante: 8 amminoacidi, 3 antiossidanti, 2 minerali e 1 vitamina la cui azione combinata promuove la ristrutturazione e rigenerazione cutanea
Lidocaina: anestetico per un maggior comfort durante l’iniezione.

Light Filling™, è un trattamento di ridensificazione cutanea sicuro, che aiuta a mantenere un aspetto sano e a combattere i segni di affaticamento, mantenendo uno stile di vita perfettamente naturale che aiuta a sentirsi meglio. Il trattamento di ridensificazione cutanea Light Filling™ è indicato per il viso, il collo il décolleté ed è adatto a qualsiasi età, quando compaiono i primi segni del trascorrere del tempo:

  • Lineamenti affaticati e tirati
  • Perdita di tono e di luminosità dell’incarnato
  • Rughe e depressioni cutanee
  • Pelle disidratata

Il protocollo, semplice ed efficace, prevede 3 sessioni di trattamento a intervalli di 3 settimane da ripetere 2 volte l’anno, in primavera, e dopo l’estate, anche per bilanciare l’eccesso di esposizione al sole dopo le vacanze e per migliorare la luminosità della pelle e ottenere un ringiovanimento generale.