UNA PELLE PERFETTA



HydraFacial MD® è un nuovissimo trattamento completo di esfoliazione, estrazione e idratazione che permette di ottenere dei risultati eccellenti subito dopo la prima seduta.

Durante il trattamento si usano le punte (tips) speciali monouso HydraPeel® che grazie alla loro forma a spirale forniscono una pulizia efficace della pelle e allo stesso tempo veicolano su di essa i sieri idratanti, purificanti e antiossidanti in combinazione con il vacuum regolabile.

Le tips hanno una forma unica, specificamente progettate per le diverse applicazioni dei trattamenti. Ad esempio, la tip per l’estrazione ha una misura piccola, in modo da permettere una pulizia profonda in spazi ristretti del viso (ad esempio, le ali del naso, conchiglie auricolari ecc.). Lavorare su HydraFacial MD® è molto semplice e comodo per l’operatore, mentre il vostro ospite potrà beneficiare di un approccio manuale e personalizzato.

SICUREZZA AL LIVELLO MASSIMO

Tutte le punte HydroPeel® sono intercambiabili e monouso, ognuna è confezionata in un unico blister che si apre davanti al cliente. Grazie a questa soluzione, i clienti hanno la sicurezza di un trattamento sterile, e l’operatore può escludere dal protocollo di lavoro la fase regolare della sterilizzazione.

I vantaggi di HydraFacial MD®

Il trattamento che dura soltanto pochi minuti e procura una piacevole sensazione di coccole e relax. La pulizia della simultanea idratazione, nutrizione e ringiovanimento della pelle rende il trattamento HydraFacial MD® vitalizzante e assolutamente efficace.

Il macchinario HydraFacial MD® è l’unico di eseguire un trattamento di detersione profonda (idro-dermoabrasione) che esfolia, purifica e ringiovanisce la pelle con simultanea idratazione. Toglie il sebo in eccesso e stimola la produzione di elastina e collagene. Il trattamento è adatto a tutte le età e tipi di pelle, ridona energia e fulgore al viso.

L’effettività del vacuum peeling è stata clinicamente testata durante la correzione dei cambiamenti della pelle dovuti all’età, riduzione della disidratazione e impurità di ogni tipo di pelle, nel trattamento completo di acne e di pigmentazione superficiale, nello stato di postacne, ipercheratosi, pori dilatati e anche nel miglioramento della carnagione.

I vantaggi della HydraFacial MD®:

  • È una tecnologia esclusiva rappresentata sul mercato delle apparecchiature cosmetiche.
  • La velocità dell’esecuzione del trattamento (circa 15-20 minuti).
  • Il trattamento di base ha un triplice effetto: simultanea purificazione, idratazione e nutrizione della pelle.
  • I primi risultati sono visibili subito dopo la prima seduta.
  • L’ampio assortimento di punte (tips) HydroPeel® monouso permette di scegliere un programma individuale e eseguire una vasta gamma di trattamenti sia per il viso che per il corpo.
  • Il trattamento non ha effetti collaterali ed è adatto a tutti i tipi di pelle ed età.
  • Completamente fisiologico.
  • Il trattamento è molto confortevole e indolore.
  • Effetto simultaneo e completo su diversi livelli tissutali.
  • Rafforza l’effetto ottenuto dall’utilizzo dei prodotti cosmetici.
  • La possibilità di lavorare sia con il viso che con il corpo rende la tecnologia HydraFacial MD® universale nel campo della cosmetologia.
  • L’assenza della stagionalità permette di guadagnare durante i 365 giorni all’anno.
  • Inoltre il trattamento HydraFacial MD® si combina con tutti i trattamenti cosmetici.